Friday, July 13, 2012

Gli insoliti noti

Gli Insoliti Noti. Dal set al dj set,un evento collaterale,  del calendario di AltaRomaAltaModa, tenutosi Domenica 8 Luglio all’Aranciera di San Sisto  a Roma.  Ideato e organizzato da .Fashion In Town (www.fashionintown.it),  in collaborazione con IN THE VAN, Empatia Donne (www.empatiadonne.it) e Villa Scaminaci e con il patrocinio di Consiglio Regione Lazio e Roma Capitale -Commissione Assembleare Permanente XII Turismo e Moda.


                          




Cristel Carrisi, musicista e stilista figlia di Al Bano e Romina PowerSimonetta Gianfelici, top model e talent scout,Amalia Grè, cantante jazz apprezzata da Herbie Hancock, Cinzia Malvini, giornalista e inviata di moda, si sono incontrate dietro la consolle e hanno suonato i loro pezzi preferiti e regalato al pubblico una serata di musica e divertimento per sostenere le iniziative di Blindsight Project, onlus per i disabili sensoriali.




Durante il dj set un'istallazione sublime by IN THE VAN un progetto di Drome magazine dei poliedrici fashion designer romani, Ludovico Milani Gabrile Litta aka PesceePatata
Una performance suggestiva del duo creativo, che ha ancora una volta messo in evidenza la loro ricercata e sperimentale concezione della moda.
Noi che eravamo li possiamo dirvi che è stato breve ma intenso: incantate!

il duo creativo:
Ludovico Milani e Gabriele LItta aka
PesceePatata
                                          

Aranciera San Sisto
Backstage Performance

Aranciera San Sisto
Backstage Performance

Aranciera San Sisto
Performance 
IN THE VAN 
Aranciera San Sisto
Performance 
IN THE VAN
Aranciera San Sisto
Performance 
IN THE VAN
(Foto FashionInTown)

No comments:

Post a Comment