Friday, July 13, 2012

Berlin Fashion Week Awards



Alla Berlin Fashion Week, prestigiosi Awards per dare spazio ai giovani talenti come il PREMIUM YOUNG DESIGNERS AWARD; vinto dal marchio KUBORAUM del designer italiano Livio Graziottin creatore di occhiali-machera, in grado di enfatizzare la personalità di chiunque li sappia indossare.


Look this video:


                              

Di grande prestigio, il concorso Designer for Tomorrow patrocinato da Marc Jacobs e vinto quest'anno dallo spagnolo Leandro Cano.
La collezione dal giovane stilista, è un' eccentrica rappresentazione di un sogno intitolato "Buffet"; troviamo l'uso di volumi esagerati, disegni decisamente scultorei e la presenza di tessuti preziosissimi che non hanno saputo nascondere le sue origini andaluse.


Ecco a voi il disegnatore del futuro 2012:


Leandro Camo e Marc Jacobs
DfT: Leandro Camo  e Marc Jacobs
(Foto  Peek & Cloppenburg)



Designer for Tomorrow Show
DfT Show
 Leandro Cano
vincitore del concorso

(Foto  Peek & Cloppenburg)
Designer for Tomorrow Show
DfT Show
 Leandro Cano

(Foto  Peek & Cloppenburg)
    
DfT Show
 Leandro Cano

(Foto Peek & Cloppenburg )
DfT Show
 Leandro Cano

(Foto Peek & Cloppenburg )



Ultimo ma non per importanza, troviamo nel programma della Berlin Fashion Week alla sua prima edizione, il  Berlin fashion Film Festival, che con una insigne giuria capitanata da Diane Pernet e con curatori d'eccezione come  Vogue.it, ha esordito con successo dando spazio al genere del fashion film combinato con il mondo della moda.

Un concorso partito un anno fa che ha selezionato per la settimana della moda berlinese un ristretto numero di fashion films intervallati dalla presentazione delle collezioni dei designer che, con i loro abiti, hanno introdotto  i cortometraggi in gara. 

Prossimamente selezioneremo per voi alcuni dei fashion films che ci sono piaciuti di più...









No comments:

Post a Comment